PERCHE’ QUATTRO ANGELI

Questo sito è stato creato per condividere con voi le scoperte incredibili che la Bibbia ci offre che riguardano il nostro passato, presente e futuro sulla terra.

La bibbia, il libro più stampato nella storia dell’umanità, è il libro più sottovalutato nel mondo degli scienziati, tra le persone colte, personaggi famosi oppure da persone semplici di qualsiasi classe sociale.

Nonostante questo, è un libro meraviglioso che svela la superiorità delle sue parole e rivela eventi in anticipo.

Nei nostri tempi la conoscenza è aumentata in tanti campi e anche quelle della Bibbia.

Oggi ci sono più risposte che mai, per questo il progetto “Quattro Angeli” sarà una piccola fonte d’informazione basata sulla ricerca nella bibbia e la storia.

Ho piena fiducia in Cristo e nello Spirito Santo che ci ha promesso d’inviare dopo la Sua salita dal Padre.

Il progetto “Quattro Angeli” è dedicato a persone come te che cercano risposte e si meravigliano di tutto questo male nel nostro mondo.

Se hai domande e non li trovi nel sito, scrivi e proverò a darti una risposta.

Questo sito condivide informazioni dal mondo Cristiano ma non appartiene ad alcun gruppo religioso, associazione o movimento di alcun tipo.

LA STORIA DEL NOSTRO PIANETA

La storia del nostro mondo viene raccontata in un modo molto interessante nella Bibbia.

Nella Bibbia ci sono tantissimi eventi straordinari già scritti prima che succedano, e questo si può dimostrare verificando la storia.

Il mistero dei dinosauri, la creazione del nostro sistema solare e l’inizio della nostra civiltà, sono svelati per le nuove generazioni in un modo tutto nuovo nella Bibbia.

Ci sono tante risposte alle domande che i nostri bambini ci faranno prima o poi, ma comunque sapendo che esiste un Creatore di tutte le cose, tutti noi diventiamo più responsabili.

La Bibbia è piena di storia, di racconti, di proverbi, di parabole e di profezie interessanti.

Alcuni eventi possono essere ottime storie per bambini, e vista la serietà dello scopo per il quale sono stati scritti tutti questi testi, dobbiamo considerarlo un libro per adulti e bambini molto prezioso e un manuale di utilizzo per ogni persona vivente.

Sta all’intelligenza dell’adulto “filtrare” le storie adatte ai bambini in base alla sua età e la sua comprensione del mondo.

Domande. Risposte. Speranza.

La Storia della Terra

Storia della Terra

Luoghi Misteriosi

Luoghi Misteriosi

Le Profezie della Bibbia

Profezie della Bibbia

TESTIMONIAL

Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno». «Quanto poi a quel giorno e a quell’ora, nessuno li conosce, neppure gli angeli dei cieli, ma soltanto il Padre mio. Ma come fu ai giorni di Noè, cosí sarà anche alla venuta del Figlio dell’uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio, le persone mangiavano, bevevano, si sposavano ed erano date in moglie, fino a quando Noè entrò nell’arca; e non si avvidero di nulla, finché venne il diluvio e li portò via tutti; cosí sarà pure alla venuta del Figlio dell’uomo. ( Matteo 24:35-39 )

Cristo, Bibbia
Lo Spirito dice espressamente che negli ultimi tempi alcuni apostateranno dalla fede, dando ascolto a spiriti seduttori e a dottrine di demoni, per l’ipocrisia di uomini bugiardi, marchiati nella propria coscienza, i quali vieteranno di maritarsi e imporranno di astenersi da cibi che Dio ha creato, affinché siano presi con rendimento di grazie da coloro che credono e che hanno conosciuto la verità. Infatti tutto ciò che Dio ha creato è buono e nulla è da rigettare, quando è usato con rendimento di grazie, perché è santificato dalla parola di Dio e dalla preghiera. ( 1 Timoteo 4-6 )

Apostolo Paolo, Bibbia
Pietro vide il cielo aperto e scendere verso di lui un oggetto simile ad un gran lenzuolo, tenuto ai quattro capi e che veniva calato a terra, dentro il quale vi erano tutte le specie di quadrupedi, di fiere, di rettili terrestri e di uccelli del cielo. E una voce gli disse: «Pietro, alzati, ammazza e mangia!». Ma Pietro rispose: «Niente affatto, Signore, poiché io non ho mai mangiato nulla di impuro e di contaminato». E la voce gli disse per la seconda volta: «Le cose che Dio ha purificate, tu non farle impure». Or questo avvenne per tre volte; poi l’oggetto fu di nuovo ritirato in cielo. ( Atti 10:9-16 )

 

Apostolo Pietro, Bibbia
Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili, perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati, senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene, traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio, aventi l’apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati. ( 2 Timoteo 3-5 )

Apostolo Paolo, Bibbia

Hai qualche domanda? Scrivi!

SCRIVI LA TUA DOMANDA