Più andiamo avanti con la conoscenza e la tecnologia, più sembra che andiamo verso il totale degrado dal punto di vista umano.
Se esistono coincidenze che possono farci pensare all’esistenza di un Creatore allora sono da prendere in considerazione.
Se Dio esiste dobbiamo sapere cosa perdiamo esattamente ed avere la libertà di scegliere da quale parte stare.
Argomenti Trattati:
Ecco Perché Dio Esiste
Esistenza di un Creatore Intelligente
Prove dell’Esistenza di un Creatore
La Religione dell’Evoluzione
Creazione ed Extraterrestri
Extraterrestri e la Bibbia
Partiamo dal presupposto che le così dette “prove” non basteranno mai per chi non vuole credere in un Dio (per chi è stato deluso da una persona credente, oppure chi è stato deluso dalla qualità della vita sulla Terra).
Ma, andiamo avanti perché la cosa diventa interessante proprio adesso …
Prove dell’esistenza di Dio
1. Eclissi Solare Totale
Durante l’eclissi solare totale gli scienziati sono riusciti a vedere “lo spettro della corona solare” altrimenti impossibile da rilevare ed è nato un nuovo modo di studiare la struttura del sole.
L’allineamento è perfetto visto che il sole è molto più grande della Terra. La sua posizione, non a caso, ci permette di vedere eclissi solari spettacolari.

2. Filtrazione Automatica dell’Acqua e dell’Aria
La probabilità che un pianeta così perfetto sia evoluto nel tempo dopo un’esplosione e grazie al caos provocato da tale evento esplosivo, senza l’intervento di qualcuno, è assai molto bassa, quasi impossibile.
Il sistema automatico di filtrazione dell’acqua e dell’aria che avviene sulla terra permette la vita da secoli, come dicono gli stessi scienziati “l’acqua che beviamo noi oggi è la stessa acqua che bevevano i rettili giganti (i così detti “dinosauri” secondo il dizionario moderno).
Specie e creature simili tra di loro, dimostrano un perfetto ordine pensato da un designer, non grazie all’esplosione casuale di qualche evento remoto di milioni di anni fa.
Sulla Terra non troviamo tante specie di animali con tre occhi o cinque occhi, la maggior parte degli animali e pesci hanno due occhi.

La percentuale d’acqua salata che c’è oggi negli oceani è un’altra prova che sulla Terra c’è stato un diluvio universale come la Bibbia racconta, tra l’altro presente anche in altre culture antiche.
La Bibbia c’è scritto che la quantità enorme d’acqua non si è creata in milioni di anni dopo un’esplosione e lunghi processi “naturali” ma è stata espulsa dalle profondità della Terra e anche da sopra il cielo.
Nel libro della Genesi 7:11 c’è scritto:
Il seicentesimo anno della vita di Noè, il secondo mese, il diciassettesimo giorno del mese, in quel giorno tutte le fonti del grande abisso eruppero e le cateratte del cielo si aprirono. 12 Piovve sulla terra quaranta giorni e quaranta notti.”
Il nostro pianeta è stato creato perfetto all’inizio, pieno di paesaggi belli, spiagge da sogno e montagne senza pericoli. Oggi possiamo vedere posti simili solo spendendo un occhio dalla testa e dopo lunghe ore di viaggio in aereo.
Ma c’è una speranza nella nuova creazione, come spiega l’apostolo Giovanni nella libro della Rivelazione, capitolo 21, versetto 1.
“Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, poiché il primo cielo e la prima terra erano scomparsi, e il mare non c’era più.”
L’oceano che vediamo adesso non ci sarà, ma ci saranno mari cristallini e spiagge da sogno, e la parte più bella e che non ci servirà la crema solare.

In tutto il mondo si trovano antiche città sommerse dall’acqua come per esempio la città di Dwarka nel Golfo di Khambhat oppure le Pyramidi di Yonaguni Jima in Giappone, dove ci sono anche leggende sui giganti di cui parla la Bibbia. Questi sono solo alcuni esempi, dove probabilmente le varie religioni offrivano i loro sacrifici tra cui anche bambini.
La spiegazione della scienza ufficiale non da retta alla Bibbia, ma punta sullo scioglimento dei ghiacciai o altri eventi naturali.
Dall’altra parte la Bibbia ci dice che prima del diluvio il clima era perfetto. Qualsiasi essere umano sa cosa vuol dire clima perfetto, quindi esclude l’esistenza dei ghiacciai che sono apparsi solo dopo l’inclinazione dell’asse della Terra, nell’era postdiluviana.

5. L’incredibile Storia dell Popolo Ebreo
La nazione d’Israele è nata nel 1948, come da profezia predetta nella Bibbia.
Poco prima della nascita dello stato israeliano le agenzie del male hanno provato ad eliminare gli ebrei in tutto il mondo per impedire la nascita ufficiale dello stato.
La seconda guerra mondiale ha registrato il numero più alto di crimini contro gli ebrei ed altre minoranze.

7. Fossili Marini in Montagna
Perché si trovano i fossili di animali marini anche in un territorio montuoso?
La scienza ha trovato una risposta unica che conferma la teoria di Darwin per tutti i fossili che si trovano nel mondo, anche per il fatto che tanti fossili di pesci tropicali si possono trovare in montagna.
Gli stessi fossili si posso considerare una prova anche per il diluvio universale se si leggono le descrizioni nella Bibbia con i vari cambiamenti climatici che si sono registrati dopo il cataclisma.
Trovando dei fossili sotto terra non prova niente, tranne il fatto che erano vivi e adesso sono morti.
La prova assoluta non esiste, ma è la scienza assolutista che ha deciso di escludere Dio ed attribuire tutti i crediti all’evoluzione di Darwin. Chi scopre un fossile si deve adeguare a questa teoria e a nessun scienziato è permesso uscire fuori dai binari se vuole rimanere attendibile dal mondo della scienza.

8. La Coltivazione dei primi vigneti in alta Montagna
Una delle coincidenze più interessanti per chi ama bere il vino, è la scoperta della più antica cantina per la conservazione del vino, e la prova della sua produzione (la vinificazione), proprio in Armenia nascosta tra i canyon che si sono creati dopo il ritiro delle acque diluviane.
La grotta si chiama “Areni-1 Cave – link ” oppure “grotta degli uccelli” e si trova nelle vicinanze del monte Ararat dove la Bibbia ci dice che Noè è uscito dall’arca e ha iniziato a piantare le vigne circa 4400 anni fa.
Sappiamo che Noè era un viticoltore, questo non vuol dire che la più antica cantina trovata in Armenia è stata fondata da Noè.
Già pensare che l’origine del vito viene tracciato in Armenia è l’ennesima prova che la Bibbia è un libro affidabile e pieno di informazioni utili e storicamente accurate.

Conclusioni
Quindi, cosa dobbiamo fare? Studiare solo una versione sulle origini dell’umanità per accontentare i trend e la moda dei nostri tempi, oppure studiare tutte le versioni per avere una libertà di scegliere?
Scarica PDF Gratuito

Articoli Simili
